Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

martedì 5 giugno 2012

Sul come riuscire a far dire per forza di si

Si si lo so scusatemi. Sono sparito. Chiedo perdono ma a me il caldo indispone. Non lo sopporto proprio, inizio a vedermi brutto, sempre affannato, sudato, accaldato. Con la faccia rossa.
Poi stamattina non avevo più calze. Cioè nemmeno più una. Non avevo più un paio di calzini corti e bassi, estivi, da mettermi. Siamo dovuti andarli a comprare io e Ben per poterci mettere qualcosa :)

Ad ogni modo forse qualcuno di voi l'ha già visto su twitter ma volevo riproporre anche qui un video speciale. CIoè non è speciale il video in se che è un insieme di pixel in movimento come altri milioni di video al mondo. E' speciale il messaggio che passa. E come si fa a dire di no dopo una cosa del genere?

 

Io mi auguro che lei, un minimo anche poco poco, un po' se l'aspettasse. :)

E ora per rompere un po' tutto questo romanticismo un video brutto, ma brutto ma cosi brutto che vi farà ridere.Almeno credo. Cioè no in effetti non fa ridere, non c'è proprio nulla da ridere. Però vi verrà da ridere. Perchè la vita va presa cosi, con filosofia.


 

Il gatto in questione era il gatto del signore biondo nel video dall'improbabile camicia a fantasia. Per doere di cronaca vi informo che il gatto è morto investito da un'auto e, solo dopo, il propietario ha deciso di farlo imbalsamere e trasformarlo in eligatto o miciocottero che dir si voglia.
Ovviamente gli animalisti hanno avuto parecchio da ridirema il signora non ha violato nessuna legge, se non quella del buongusto con quell'improbabile camicia.

A la prochaine mes chéres.