Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

mercoledì 22 agosto 2012

Call me maybe

Non scrivo da tantissimo tempo lo so.
Avete ragione scusate. Semplicemente non avevo voglia di scrivere e quindi non l'ho fatto.

Come posso aggiornarvi sulla mia vita? Beh va tutto benissimo, ho passato delle vacanze stupende con il ragazzo che amo, con amici fantastici all'insegna del relax.

Questo post non ha uno scopo preciso, solo quello di postare alcuni video idioti e cretini e simpatici di quella che è un po' stata la colonna sonora di quest'estate :)


Sono tutti uguali con la medesima canzone, cambiano solamente i video. Il primo qui sotto ha un tasso di frociaggine prossimo al 150%. Al min 2.10 potete scoppiare a ridere, è consentito.


Questo invece è molto simpatico. Si sono impegnati, sono carucci entrambi e fanno ridere.

Questo serve a dimostrare che se siete ricchi, giovani e carini divertirsi è molto facile :P

Questo invece va guardato solo nelle seguenti parti: min 1.27 perchè si- min 2.05 (solo per la ridicolaggine del ciuffo) - min 2.16 perchè di nuovo si. Il resto potete saltarlo a piè pari.



Quando guardo video simili mi chiedo perchè non ho fatto la popstar e perchè non ho amici cosi idioti pure io. Chi volesse prestarsi si faccia vivo e giriamo qualche cazzata ensemble. Si richiede capacità minima di utilizzo di programmi di montaggio etc perchè io so negato e non lo so fare.


La verità è che questo post è dedicato a Mickey Cyrus per ovvie ragioni melodiche e serve a ricordarmi che in vacanza sono stato proprio bene per la gente che ho incontrato e che reincontrerò spero sempre piu spesso. E che sono fortunato, tanto, a dividere tutto questo con un ragazzo speciale. Ecco si questo post serviva a dire questo: che sono felice in questo periodo :)

2 commenti:

Marco ha detto...

Questa è la canzone che ti dicevo :) http://www.youtube.com/watch?v=H7HmzwI67ec

cooksappe ha detto...

che video!