Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

venerdì 17 febbraio 2012

Sulla gioiosa gaiezza del passo a 2.20


Oggi mi sento proprio stupido e frivolo e quindi concedetemi di postare sta frociata va. Giovani, belli, bravucci e fortunati, tanto tanto fortunati. Una storia particolarissima la loro, perchè partecipanti a Xfactor UK si presentarono come cinque solisti, poi uno dei giudici gli fa "ma perchè non vi mettete insieme tutti e 5 che magari fate qualcosa di buono?". Eh infatti cosi han fatto e sono arrivati terzi. Ah stasera dovrebbero essere a Sanremo, credo almeno.

Sanremo meriterebbe un post a parte ma francamente ne parlano già tutti e io ho visto solo un 20 minuti toltali su 3 puntate e non ho null'altro da aggiungere a quanto già è stato detto dal mondo.

E poi oggi volevo solo postare una roba stupida e inutile (ma tanto carucci) dopo tutti i post zuccherosi dei giorni scorsi :)
 


1 commento:

ha detto...

Diciamo che sono ragazzini che vogliono divertirsi a cantare, ma averli ospiti a San Remo mi è sembrata una esagerazione. In fin dei conti è (o dovrebbe essere) il FESTIVAL DELLA CANZONE ITALIANA non delle prediche o delle stronzate omofobe a cui ho un pò assistito.