Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

giovedì 2 febbraio 2012

Sulla situazione della neve a casa

 Come ormai ben saprete di neve ce n'è. Ve lo vanno ripetendo in tutti i tiggì. Se stamattina ho postato qualche foto della neve a Torino ora vi posto qualche fotina della neve qui in montagna, dove mi trovo ora. Sono infatti tornato a casa dei miei per un week end lungo (nel quale lavorerò comunque, non temete).
Le foto che vedete qui le ho scattate tutte io poco fa, diciamo verso le 19.00, dopo aver spalato un po' di viale che come avrete modo di vedere è lungherrimo in queste occasioni. I ghiaccioli che vedete qui a fianco sono lunghi quasi 1 metro e mezzo, tenete conto che partono

 dal tetto del primo piano, sotto camera di mia sorella, e arrivano a quasi 30 o 40 cm dal suolo. Non avevo mai visto una roba cosi qui, figo :)
Vi lascio alle foto .... che parlano meglio di me. Buona serata.




 








Scusate la pessima impaginazione delle fotografie ma giuro che non riesco a fare di meglio. NOn capisco come spostare le foto. Boh imparerò. Perdonatemi.

2 commenti:

ha detto...

Dà, certo che vedere delle foto così belle (fregatene delle impostazioni, io non so impostare nemmeno un blog) ed osservare invece, fuori casa mia, gli alberi che si muovono con il vento che soffia quasi a 100 all'ora, TI INVIDIO.
Spero non sia solo.....certo che un "BEN" lì ci stava da dio :(
Su su, meglio che lavori e che non ti assalgano sti pensieri del passato che ti auguro *****R*I*T*O*R*N*I*N*O******

Alessandro! ha detto...

Figata!!!! Ti giuro voglio troppissimo venirti a trovare alla prossima neve siberiana!!


Cmq oggi ho toccato con mano per la prima volta in vita cosa significa vivere i disagi indotti dalla neve!!

Bacio