Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

venerdì 17 febbraio 2012

Sulla non-necessità di avere una giornata nazionale per qualunque cazzata

Avevo detto poc'anzi che oggi avrei postato solo quella frociata li di prima ma ho appena scoperto che oggi è
Vogliamo fare un minuto di silenzio? Ma che roba è? Ma tra l'altro dal 1990 e io non ne sapevo nulla. E voi?

Agata mi ha fatto sapere che siccome oggi per lei è festa dormirà tutto il giorno e non ha intenzione di fare niente.

Agata in un'immagine di repertorio. Notare le zampe conserte.

Bella novità dico io, dorme sempre pure nelle altre giornate. Non noto la differenza dal resto dell'anno.

Buona giornata nazionale del gatto a tutti voi, amici felini. E a tutte le vostre zecche che oggi è festa e non facciamo differenze.

Aspetto con ansia la giornata nazionale della Rana per poter presentare al mondo un nuovo esaltante progetto, in collaborazione con il mio amico Bert.

#publicsexfrogday 
a new way to know our friends-frogs

Amen.

2 commenti:

ha detto...

Ecco....molto più bella la signorina AGATA...........(anche se personalmente non amo i gatti).

Ma...avvertimi quando è la festa nazionale delle rane: marò sono squisite a magnar!!!! :P:P:P:P

Bert ha detto...

Stavo pensando che forse dovremmo organizzarci perché il prossimo #publicsexfrogday non passi inosservato.