Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

martedì 6 marzo 2012

Su tre cose veloci veloci

Ma proprio rapide, tre velocissime considerazioni.

considerazione n. 1: ho nuovamente, per la terza volta consecutiva, rotto la doccia della palestra. Ma che devo fare? Cioè io schiaccio il bottone come tutti se poi non si spegne più che colpa ne io?



considerazione n. 2: il mio vicino, quello che abita dall'altra parte del cortile, è ogni giorno più figo. Avete presente Ronaldo versione tamarra-torinese-medioborghese? Ecco è lui. Cioè ha due braccia che fammiti ... Ho quelle di Ben che pure non sono niente male eh ;) Però sto vicino qui...mannaggia ogni volta è un bel vedere.





considerazione n. 3: Voi al mio posto cosa avreste fatto? La scena è la seguente: tornavo da palestra poco fa percorrendo la solita strada, su questa strada ad un angolo c'è un sexy shop. Passo davanti come sempre e proprio quando sono di fronte alla porta esce, con tanto di occhiali  scuri in un giorno di pioggia!, la moglie del professore del 4 piano. Oh cazzo! Ci  siamo guardati, riconosciuti e ... ignorati. Non me la sentivo di dirle "buonasera" come  faccio sempre. Cioè ero proprio in imbarazzo. La saluterò per le scale appena la vedo. Ma che sfiga...comunque ora voglio troppo sapere cosa ha comprato li dentro.  La curiosità mi uccide. :)

2 commenti:

Marco ha detto...

1. Potresti venire in piscina con me? Giusto il tempo di rompere una doccia e cedermi il posto! L'altro giorno ne ho fatte due. Ci starei ore.

2. Guardo le mie braccia. Forse è il caso che vada un po' in palestra.

3. Apperò. Il tuo palazzo sembra abitato da gente interessante. Sono entrato solo una volta in un sexy shop. Ero con amica. Abbiamo comprato delle manette con le piume rosa. Ahaha una scena memorabile! E per i malpensanti: non le abbiamo usate! Erano un regalo! -.-

ha detto...

aahhhh com'è bello esser beccati con la mano nel vaso della nutella e sapere che non potevi mangiarla?
Quando sono entrato in un sexy shop (non come Marco 1 volta eehhh)guardavo a destra, a sinistra, persino le telecamere di controllo, poi.....dentro! E non posso scriver qui che ho preso, sono già rosso solo a ripensarci......OMG xD :)