Chissa magari un giorno pure Scanu si farà serio e cambierà sti capelli con quell'improbabile riga a linea di culo che ha in testa. Boh vedremo.
Erano gli anni dei cd, delle Superga, dei giubbini North-Sails e degli zainetti Eastpak. Andavamo in gita con le macchine foto digitali grandi quanto un micone e con uno schermetto minuscolo. Avevamo le cuffie del lettore cd a cerchietto, ve le ricordate? Oh cavolo se ci penso ora mi sembra passato un secolo .... e invece.
Erano gli anni che tornavi a casa da scuola, pranzavi e poi c'era Dawson's creek. Cavolo sono cresciuto con Dawson io, piangevo assieme a lui quando i suoi si separarono. Difendevo Jen perchè era una persona sincera e, a differenza di quasi tutti, attaccavo quella gran puttana di Joy Potter che in quella serie si era fatta tutti, mancava solo la nonna di Jen, forse.
Erano gli anni di Puttana, puttana, puttana la maestra! dai non voglio diventare troppo nostalgico, però posto un ultima canzone che mi piaceva un sacco all'epoca, che ricorda i primi amori, i primi baci, le prime cotte da adolescente (io ero innamorato di un mio compagno di classe che a vederlo ora mi chiedo come fosse possibile....bleah).
Nessun commento:
Posta un commento