Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

giovedì 12 gennaio 2012

Forse non tutti sanno che ...

  • ho abitato per anni in una casa su due comuni: dormivo a Susa ma mangiavo a Mompantero
  • una volta alle elementari volevo vedere cosa c'era sotto il velo della suora, ho preso la rincorsa dal fondo della classe e mi sono appeso al velo correndo. Risultato: sotto ho visto una testa brutta con capelli corti e grigi e sono stati convocati i miei genitori
  • ho seri, serissimi problemi di memoria
  • una volta ho salvato Silvana Pampanini che stava per essere investita da un auto in via dei Serpenti
  • odio il vento
  • amo il vino bianco
  • non ho un solo flash nella memoria in cui dico a mia mamma "ti voglio bene"
  • il fatto che non abbia il ricordo di averlo fatto non significa che non gliene abbia voluto e gliene voglia tutt'ora, anche se comunque ciò non basta a non famri piangere
  • non so suonare nemmeno uno strumento, sono proprio negato
  • sul camino della casa in montagna troneggai un tapiro d'oro, regalato a mio padre
  • mio nonno era un Uomo splendido
  • mia nonna è una donna favolosa
  • mi piace mangiare un quadratino di cioccolato prima di andare a dormire ... mi sembra che aiuti a fare sogni dolci
  • mi piace vivere a mille e avere le giornate piene
  • mi piace anche dormire al sole in alta quota con la brezza fresca fresca
  • ho un ginocchio ricostruito
  • le lasagne sono il mio piatto preferito
  • un mazzo di margherite mi mette allegrezza
  • Carlo Azeglio Ciampi è pèiù basso di me e lo verificai di persona nel 2005 sull'altare della Patria a Roma
  • mi sono innamorato davvero una sola volta nella mia vita, finora
  • il falò ha qualcosa di magico per me
  • i libri gialli sono i miei preferiti
  • la doccia devo farla bollente
  • gli anni del liceo sono stati bellissimi, li rifarei cosi senza cambiare nulla
  • delle scuole medie invece cambierei tutto
  • il bagnino della piscina di corso Einaudi è davvero figo! :)
  • casa mia sarà piena ma piena piena di libri
  • mia sorella è una delle persone a cui tengo di più in assoluto
  • l'idea che potrei non avere mia un figlio mi fa star male
  • la notte a volte mi metto a piangere senza motivo, anche se poi a pensarci bene un motivo lo trovo
  • una volta venni rapito e liberato 45 minuti dopo
  • il rapimento era una geniale trovata di amici miei per il mio compleanno
  • mi pace molto ballare ma vado pochissimo
  • ho sempre le labbra screpolate
  • mi sento molto a disagio con persone grasse
  • non sopporto la maleducazione
  • ho un debole per truzzetti carucci 
  • se una maglia mi piace la devo prendere subito se no poi me ne pento
  • spesso me ne pento in ongi caso anche per averla presa subito
  • in camera ho un regalo incartato che ho comprato da donare a una persona speciale, per ora è ancora li forse un giorno incontrerò questa persona e glielo donerò
  • questa persona non è nessuno in particolare, quindi potresti essere anche tu che leggi. chissà
  • mio papà è una persona straordinaria
  • l'acqua la voglio bere fredda fredda fredda
  • odio i capelli morti nel lavandino
  • sono davvero romantico quando mi innamoro
  • una volta a Porta Susa venni scambiato per un galeotto
  • sono, anche se non sembra, molto sensibile
  •  il mio gatto Battista guarì prima dall'Aids e poi dalla depressione
  • nulla al mondo mi da la gioia che mi regala il sorriso di Francesca, ragazza con la sindrome di down. E' di una sincerità che ti sconcerta
  • da piccolo con la mia amica Silvia avevo un nascondiglio chiamato "il Trastugliolà", come ne "La capanna dello zio Tom"
  • il "trastugliolà" era il sottoscala, quindi visibile a chiunque ma da piccolo mi sembrava supernascosto
  • odio farmi la barba
  • al caldo preferisco mille volte il freddo
  • Torino mi piace da impazzire
  • colazione sempre e solo salata
  • mi piacciono molto gli occhiali da sole
  • adoro le mappe emotive, il concetto di memoria mi affascina tantissimo
  • una volta ho guidato una Bentley
  • quasi sempre guido una panda :)
  • dopo anni di insistenza sono riuscito a ottenere i muri rossi in casa
  • crescere mi fa paura
  • Franchino del Tabata è un personaggio che chiunque nella vita dovrebbe conoscere
  • mia mamma Laura non ha avuto la vita che avrebbe voluto
  • vorrei ritrovare Chiara e Laura e porre loro moltissime domande
  • il verde è il mio colore preferito
  • Ben è un ragazzo davvero speciale, e chiunque lo avrà accanto nella sua vita sarà davvero una persona fortunata
  • ho 5 armadi di vestiti e metto sempre le stesse cose
  • i cani mi fanno paura o cmomunque mi mettono a disagio
  • non sopporto chi posa la bustina del te sul tavolo o sulla tovaglia
  • ho imparato a stirare a 7 anni
  • questa lista è incompleta e la aggiornerò ogni qual volta ne avrò voglia
  • mi piace la musica "on the road"
  • in questo momento, gennaio 2012, la mia vita non mi piace granchè
  • auguro a mio papà di tenersi stretta Elena e non fare scelte orgogliose
  • mi piace fare il sonnellino pomeridiano
  • quando entro in un museo vengo investito dal rumore della memoria, e sto bene 
  • sono gay (anzi senza forse, non tutti lo sanno)
  • odio perdere, e non mi si venga a dire che l'importatne è partecipare
  • a volte mi prenderei a schiaffi da solo

3 commenti:

Bert ha detto...

12 le sapevo e altre 12 ce le ho anche io, ma forse queste ultime non sono 12.

ha detto...

E come facciamo a conoscere i tuoi più reconditi segreti???
Diversamente da Bert a cui piace sempre scherzare, a me son anche venute piccole lacrimucce nel leggerti.
Ma la seconda mi ha fatto letteralmente sobbalzar il computer dalle gambe, tanto mi hai fatto ridere!!!!!!!!
Poi vorrei farti un complimento:
"Ben è un ragazzo davvero speciale, e chiunque lo avrà accanto nella sua vita sarà davvero una persona fortunata" ....spero tanto ritorni il sereno di un pò di tempo fà :D:D:D:D:D

ha detto...

"mi sento molto a disagio con persone grasse......"
ORA HO CAPITO PERCHE' MI HAI CACATO, ma io non sono grasso...ho solo qualche maniglione porca miseriaccia:(((((((