Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

domenica 15 gennaio 2012

I'm so tired and exhausted.

Oggi mi sento così. Stancherrimo. E avrei bisogno di un massaggio fatto come si deve. Ma come si deve eh...non cosi all'acqua di rose :)

E stasera ancora non è finita. Ho una riunione alle 21. Di domenica sera vi state chiedendo? Si signori, di domenica sera, che si fa per salvare la cultura in sto paese.
Ad ogni modo è un incontro abbastanza informale infatti credo che andrò in tuta/pigiama. Che fa tanto star di hollywood annoiata o qls del genere.

VIsto che ho sonno metto una canzoncina a mo' di ninna nanna che in realtà è tristissima però ... ha una melodia che concilia e poi è bella. Bella bella e ringraziamo Simo che me l'ha fatta ri-scoprire. (Bella persona Simo tra l'altro! :D)


7 commenti:

Bert ha detto...

se metti la tuta ricordati di non dimenticare qualcosa ;)

Buon riposo in attesa della riunione domenicale!

-IlDave- ha detto...

Bert!!! :) ma sei pazzo?!?!

Bert ha detto...

penso di sì (:

Alessandro ha detto...

L'orario delle tue riunioni è piu inopportuno di quelle mie!

-IlDave- ha detto...

Ma Ale anche le tue direi che sono li eh ... se la giocano. Solo che stanno ai due estremi della giornata

ha detto...

Ma se hai "vacanziato" (parola super inventata dice google) fino a ieri, sei già stanco?????
Comunq. non ho capito la cosa della tuta........bohhhhhhhh
Ahh sono le 00.10 spero che sia terminato il tuta/pigiama party :D:D

-IlDave- ha detto...

ma che vacanziato fino a ieri?!?! è già due settimane che sono tornato il sto luogo di matti :)