Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

venerdì 6 gennaio 2012

... e anche ritorno fu.

Sono on air dall'ufficio. Ebbene si sono tornato, dopo sei giorni di vacanza-divertimento me tocca tornà a lavorà.
G.C. Calma, Ritorno a Itaca, acrilico su cartone

Devo dire che sto stacco mi è servito per tante cose: ho conosciuto persone splendide, ho avuto conferma di quanto fossero splendide quelle che conoscevo già, ho avuto modo di staccare dalla routine e vedere la mia vita "dall'esterno". Ho avuto tempo di riflettere su parecchi punti strani della mia esistenza. Ho goduto di musei che da tempo volevo rivedere.
Ma voi quanto vi fermate davanti a un quadro?? Tanto o poco? e ci riflettete su cosa state guardando o seplicemente fate scorrere punti di colore sulla retina? E a tutto ciò che c'è dietro a un dipinto? E al lavoro del museologo ...... riflettete gente. Riflettete :)

Sto scrivendo di getto quindi passo da un punto all'altro cosi come mi vengono in mente. Scusate la confusione e il disordine di questo post. Nei prossimi giorni scriverò qualcosa di più approfondito sulle mie giornate romane. Per ora torno al lavoro che i colleghi mi guardano male....rosiconi! :)

Ciao ciao


1 commento:

ha detto...

Benrientrato all'ovile e BUON ANNO!
Da 1 a 10 quanto è bella Roma e quanto so simpatici i romanacci? Io sto sul 7 abbondante anche perchè ti chiavano e non ti accorgi nemmeno xD

Riflettendo sul tema da te proposto: su questo quadro in specifico nn mi sarei fermato troppo: culo da donna. Ehhhh De gustibus non disputandum :)