Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

domenica 29 gennaio 2012

Sulla magrezza di Demi

Tutti a preoccuparsi per Demi adesso. Ma tutti eh. Pare abbiano mandato un'ambulanza a casa sua perchè aveva le convulsioni e stava agitata e in stato d'ansia e prendeva roba e ma non si sa cosa ed è magra, troppo magra e sta male e, ma dove cazzo è st'ambulanza?? Dai forza che trema, trema tutta.

Il divorzio non l'ha retto, la Demi, un colpo troppo forte. E però voglio dire se tutte le mattine tu ti alzi, scendi in cucina per metterti su il caffè e sul divano ti trovi lui, oppure lui, o ancora lui e beh capirete da soli/e che a chiunque sarebbe venuta la depressione se poi una mattina scendi e il divano lo trovi così: là dove c'era un figo oggi c'è un cane stecchito!
Su sta foto fateme stà zitto che è mejo!
Io le sono vicino, alla Demi perchè un pochetto le voglio bene. E sono vicino anche al suo ex perchè comunque una rottura non è mai bella. E anzi, se Ashton avesse bisogno di qualcuno con cui parlare, sfogarsi, piangere amare e sospirare...ecco volevo fargli sapere che io ci sono. Quando vuole davvero.

Forza Demi ripigliati, se ti aiuta pensa che tu almeno per un pochetto lo hai avuto ... noi comuni mortali invece potrebbe pure capitare che mai in vita nostra capisci? Eh dai, demi, chi si accontenta gode no? E allora accontentati, disintossicati e lascia vivere sto povero ragazzo che ha bisogno di rifarsi una vita.

2 commenti:

ha detto...

Sarà pure figo, ma a me sinceramente sto ragazzo sta sulle palle.
Superbo come un pò tutti gli attori, sembra sia solo lui.

Che ha di speciale???? Si una cosa: è alto!!!!!!

ha detto...

http://1.bp.blogspot.com/_Vj_1LOYaR7o/SwJcF-XxvGI/AAAAAAAAxeE/tgZC6qZo6UY/s1600/shot0053.png

Qui è già più hot...Per i gusti degli etero :)