Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

domenica 22 gennaio 2012

Sulla comicità colta

Avete visto ieri un pezzo dello Show di la7?
Finalmente la Dandini è tornata in video, a me è piaciuto molto. Ma i suoi programmi mi piacciono sempre quindi era abbastanza facile. Un bello spettacolo che ho visto a spizzichi e bocconi ma non mi ha annoiato. Anche l'intervista con Tiziano Ferro è stata bella, anzi quella è da rivedere. Anzi ve la posto, qui sotto cosi avete tutto a portata di mouse.
A me ste trasmissioni cosi piaccino molto perchè mi divertono ma al tempo stesso non mi fanno sentire imbecille, tipo Colorado che ha una comicità scadente diciamocelo. Non che qui si respiri grande cultura però insomma meglio che zero. Anche l'intervista a Camilleri non è stata male, però quella ve la cercate voi eh .... un po' di impegno, googlate e via!
Oh ma vogliamo dire che Tizianuccio s'è fatto carino?? ma diciamolo pure, è un bel ragazzo. Non un figo eh...ma un bel ragazzo :)

1 commento:

ha detto...

non ho visto la trasmissione (la tv quasi quasi non esiste più a casa mia) ma ho sentito l'intervista a Tiziano Ferro e mi è rimasto impresso quella divisione al 25%. Molto intelligente il ragazzo.