Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

mercoledì 21 dicembre 2011

Caro Babbo Natale,

credo di averti scritto l'ultima lettera almeno 15 anni fa, ma non è mai troppo tardi per ricominciare no?
Allora siccome l'erba voglio non cresce neanche nel giardino del re sono qui per dirti che non voglio nulla. Ma caldamente ti consiglio di farmi avere, e anche a breve:
  • un riconoscimento professionale super, di quelli Whooo!! 
  • una carta prepagata con su 3500 euro per shopping folle (finiti quelli stop, mi arrangio poi da me, non vorrei chiedere troppo)
  • una camera nuova e di desgin minimalista disegnata da un eco-designer cosi mi sento a posto con la coscienza
  • vorrei che Marisa Laurito possa tornare a lavorare, almeno quei 3 anni che le mancano per la pensione
  • un telefono nuovo super-mega-iper teconologico. di quelli che sembra che la crisi non so cosa sia
  • una licenza starbucks (e la possibilità di aprirne uno nella Galleria di Piazza Castello, a fianco al sushi bar di Chiambretti per capirci)
  • una consolle in marmo blu stile impero originale ( se appartenuta a qualche singolare personaggio meglio ancora)
  • tutti i pagamenti arretrati che mi sono dovuti. Meglio se in un'unica soluzione e con tanto di interessi. Caro Babbo per l'Iban chiedi pure.
  • il super potere di non fare più morire le orchidee
  • una smart (nuova km0 cosi che possa rivenderla su e-bay)
  • fai saltare fuori un qualche appartamento dimenticato da qualche vecchia eredità (non nuova per carità, non voglio che muoia nessuno)
  • una telefonata di Gianna Nannini che mi annuncia di aver sentito parlare molto bene di me e mi vuole al suo fianco come consulente artistico per il nuovo imminente tour con contratto quinquennale e la possibità di assumere altri incarichi che non interferiscano con il suo of course.
  • degli occhiali da vista nuovi. questi arancioni fanno troppo critico e non mi piacciono più
  • una confezione di Martini bianco al mese direttamente a casa
  • un bonus di 1000 euro per l'acquisto di cataloghi vari per un semestre
  • un caminetto automatico ma rustico
  • un piano cucina autopulente
  • un desiderio realizzato per mio papà e per mia sorella
  • e per finire la pace nel mondo

Questo post potrebbe essere integrato in qualsiasi momento appena qualcuno (non uno a caso ma uno specifico) si deciderà a inviarmi la sua lettera. Forse non accadrà mia... forse si. 

2 commenti:

Bert ha detto...

mah, eco-designér... ma chi è che studia per poi fare certi finti lavori? ;)

ha detto...

quanto sei sfacciato Dave....xD

Caro Babbo Natale, Dario te chiede solo un morettino o biondino che lo faccia sentì meno solo.
Grazie babbino e se non lo accontenti, come pensa, te manda vfk te e le feste :(((((((((((