Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

martedì 20 dicembre 2011

Sindaco, per favore sindaco!!! Puliamo le strade.

22 minuti, ripeto 22 minuti per fare 8 km. Auto girate in ogni direzione. SINDACO, le vogliamo pulire ste strade??? E dai che non è che possiamo impiegarci sempre 22 minuti per percorrere 8 km.

Come avrete capito nevica, e tanto, ha iniziato questa mattina alle 6 pare (io non c'ero, dormivo). Ah proposito dedico questo post al mio amico Marco che tanto ama la prima neve quanto io la odio. Ecco l'ho detto. Si dai, ok bella tutta, bella la neve, smussa gli angoli, i bambini fanno i pupazzi. OK. Però ... la prima neve di stagione è una rottura. Diciamocelo francamente, sulle piste ben venga, anzi ne abbiamo bisogno ma sulle strade NO!!!
Ad ogni modo, visto che comunque sono a casa con il cervello annebbiato dalla febbre e un freddo che mi gela i neuroni, per tenermi impegnato ho realizzato un mini video per allietarvi la giornata. E no non voglio che mi si dica grazie, è un cadeau che ho fatto per voi. Perchè a me piace donare senza ricevere nulla in cambio (comunque non vi posso fermare se volete regalarmi qualcosa, insomma a caval donato non si guarda in bocca. Per informazioni scrivetemi in privato e vi farò avere la mia letterina di Natale cosicchè possiate scegliere il regalo più adatto alle vostre tasche, senza provocarmi dispiacere).

 Mamma mia che brutto video :( (il regista fa davvero schifo, glielo farò sapere, non è accettabile ospitare sul mio blog oscenità simili, stavolta lo metto perchè è mio amico, il regista, ma sarà la prima e l'ultima volta!)


Qualcuno di voi segue il circo bianco? Se si fatevi avanti così avremo di che discutere :) Nel frattempo metto due immagini per ricordarmi nel tempo della giornatona di ieri: un Blardo spettacolare che non si vedeva da tempo e un SuperRazzo che si conferma ai massimi livelli.
Stagione interessante si prospetta :)                                                                                                         


Un Max Blardone esultante sul podio
L'argento di SuperRazzo
Un passaggio sulla Gran Risa. Concentrazione superba.


4 commenti:

Marco ha detto...

:)))) Sei la seconda persona che mi pensa alla prima neve. Mi è arrivato un sms mentre ero in sala avvisandomi dell'accaduto! :D :D
Gentilerrimo! :)
Ma scopro oggi che stai malaticcio :(
Vabbè che hai già trovato badante e fisioterapista,per cui, sei in buone mani!
Un abbraccio grande. E si, signor sindaco, facciamo qualcosa per queste strade così quando nevica il buon Dave non dovrà ogni volta ricordarmi di quanto fastidiosa sia la prima neve! :))))))
Un abbraccio!!!!!!!

Bert ha detto...

avviso chiunque legga questo commento che io la Gran Risa l'ho fatta.

Detto ciò vorrei sapere alcune cose:
1) perché non riesco mai a ricordarmi quando inizia la stagione di coppa del mondo e perché alla fine se becco una gara è solo per puro caso?
2) chi è il direttore della fotografia di questo film breve, ma intenso?
3)a chi l'hai detto cadó?

ha detto...

Che cazz te ne frega della neve se te sei KO!!!!!!
Povero sindaco di Susa: fa muovere le chiappette agli abitanti della tua città e non che vogliono subito tutto........ xD

Ottimo video candidato all'Oscar per il miglior corto2011.
Piccolo neo: l'operatore era alquanto emozionato e instabile nei movimenti.

-IlDave- ha detto...

Ahahahahha :) Dario, il sindaco povero. Ahahah :) mi hai fatto morire. Tutto è tranne che povero fidati....anzi povera essendo donna.