Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

giovedì 8 dicembre 2011

Immacolata senza neve, quest'estate non si beve

E' l'8 dicembre! E cosa succede l'8 dicembre? Due cose fondamentali: si fa l'albero e inizia la stagione sciistica. Devo dire che quest'anno è uno dei pochi Natali che ricordo senza neve, ed è sempre strano e triste un natale senza neve, almeno da queste parti dove comunque siamo abituati ad avere strade e montagne imbiancate. Speriamo scenda qualcosa perchè qui sono un po' tutti nervosetti e con la crisi che c'è se anche la stagione salta ... la vedo dura.

Vorrei cambiare questo blog in millecinquecentomodi diversi ma non capisco come si fa. Non so proprio usare ste cose io mannaggia a me. Appena capisco come personalizzare foto e sfondi lo modifico ... per ora devo tenerlo cosi perchè non ho idea di dove mettere le mani. :)
Come per le etichette ... quando capirò come farle mi adopererò per.

E' ovvio che accetto suggerimenti da tutti voi, proponete pure e poi vedremo come fare per accontentare tutti :P
E adesso a fare l'albero dai !




3 commenti:

Marco ha detto...

Che bello!!! Sempre il primo!
Io non sono un grande esperto di blog! Lo dimostra il fatto che per mesi non sono stato in grado - ma non era colpa mia- di moficarlo in maniera tale che fosse visibile anche da cellulare! :D
Per le etichette, invece, dovresti guardare sulla destra nella schermata che ti compare quando scrivi il post. Ci dovrebbe essere un elenco sotto la voce IMPOSTAZIONI POST e la prima è proprio Etichette. Clicca e inseriscile! :D
L'albero l'ho già fatto dal primo dicembre. E si...concordo sul clima assurdo. Oggi a Roma se more.
Un abbraccio grande!!! :D

ha detto...

Non avevo mai sentito il proverbio del titolo del post. Ma quanto è reale.
Consigli per il blog: aahhhhh non so nemmeno come si fa un post :(
Albero natalizio fatto pure io oggi ma senza alcun desiderio: non sento il Natale, anzi ti dirò che quest'anno lo odio!!!!!!

PS: da dove preleva l'orario del commento inserito? Fuso di Fusjahama :P:P:P:P

-IlDave- ha detto...

@Marco: prossimi giorni che lavoro parecchio mi applico :)

@Dario: il proverbio l'ho inventato io! :) Non so se esiste ma è una verità accertata, almeno dalle mie parti. Niente neve d'inverno, niente acqua d'estate.