Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

lunedì 19 dicembre 2011

... e il freddo bussò alle mi spalle





Ecco è arrivato il freddo, molto freddo. E cosi, com'è e come non è. mi sono preso una bella influenza. Il collo è completamente bloccato e non riesco a muoverlo. Spero di rimmetermi presto perchè ho mille cose da fare  e non posso permettermi, ora a pochi giorni dalle vacanze (per voi) natalizie di perdere ulteriore tempo a casa. Non mi piace proprio passare a casa tempo inutilmente.
Anyway c'è anche altro da raccontare, grandi novità. Chiameremo queste novità Ac e An.
NOn posso certo raccontare tutto ora,diciamo che al momento attuale, anche se sto malissimo fisicamente, sto abbastanza bene di umore anche grazie ad Ac e An. Oggi An è partito, domani toccherà a Ac, ci rivedremo tutti dopo le vacanze natalizie, ma d'altronde anche io sarò via per fine anno, come avevo anticipato, per cui è meglio cosi. Ognuno per la sua strada e al rientro si vedrà.
Sono solo un pochino confuso da alcuni comportamenti strani di persone che non pensavo si sarebbero comportati cosi. Ma l'essere umano è strano tutto quindi forse, anche se inaspettato, era da mettere in conto. Bah vedremo. Me ne vado a dormire va ... finchè ho la forza di arrivare al letto.

4 commenti:

Alessandro ha detto...

Se ti serve un fisioterapista sai a chi chiedere! :D

ha detto...

Se ti serve un badante sai a chi rivolgerti........;D;D;D;D
Ti lavo, ti stiro, ti ammiro xD

A parte gli scherzi, hai voluto la neve, il freddo: l'Immacolata ti ha accontentato.
Buone vacanze per Ac e An (me sanno tanto di sigle politiche, specie la seconda eeehhhhhhh).
A te: su su dai nn fare il pigrone che ti aspetta la signora al Museo :P

ha detto...

PS: ma aleXXandro è Ale...ahhhahhhh me sa tanto di sexy con quelle due XX maiuscole :P:P:P:P

-IlDave- ha detto...

Qui tra fisioterapisti e badanti mi sono sistemato, mi mancano un giardiniere e un cuoco e sono a posto. Sono aperte le selezioni, venghino signori venghino!!