Nota bene:

Mi piace scrivere cose a caso. E mangiare la nutella con i grissini direttamente dal barattolo.

mercoledì 7 dicembre 2011

Un'idea malsana, ma pur sempre un'idea

Non so cosa verrà fuori. Non so se arriverò al terzo post o se questo esperimento terminerà qui. Non so se avevo davvero voglia di farlo. So però che voglio provarci. Ecco, nasce il blogghino. Anzi è già nato e ha pochi minuti di vita.
Il titolo dice tutto: sono in un periodo di vita che ho appena preso una porta in faccia, anzi forse ho già preso un portone ma, si sa, dovrebbe aprirsene uno ancora più grande. Sebbene ora come ora io mi senta fermo, in sosta appunto, e pure vietata perchè a quanto pare il mondo e la gente non ti danno la possibilità di fermarti. E quindi via, avanti, alla ricerca del prossimo portone aperto in cui entrare e inziare un nuovo percorso ...

Tengo a precisare che il nome alternativo a questo avrebbe potuto essere "Il risotto vuole sempre il soffritto" ma non rendeva l'idea della sosta che provo ora, forse un giorno cambierà ... chissa. Certo il soffritto avrebbe reso meglio l'idea del pianto lunghissimo che ho fatto a causa della cipolla, ma non è il caso di ripensarci. Basta piangere, c'est la vie! Ho sbattuto il naso mica sono entrato in coma, la botta passa e gli occhi tornano a guardare il mondo in modo diverso prima.

5 commenti:

Marco ha detto...

:) Tra i due era decisamente il mio titolo preferito anche se Bert dice che sono una cattiva persona dato che non vado pazzo per il risotto!!!!
'Guri per questo blogghino/esperimento. Non è facile starci dietro, spesso pensi che sia stata una cavolata aprirlo...ma poi, ad esempio, penso che ho conosciuto tanta bella gente e non potrei fare a meno di tenerlo aperto!!!
In bocca al lupo per il portone - scusa la stringatezza ma sono da un internet point e litigo con la tastiera!!! - Un abbraccio grande dave!!!!

Bert ha detto...

hai fatto bene ad aprirlo, adesso ti basta trovare il portone e aprirai di certo anche quello... sempre se non l'hai già trovato :)

PS: mi dicono dalla regia che il post è troppo lungo (credo sia una questione di vendette trasversali)

-IlDave- ha detto...

Ma Sig. Marco lei ha l'onore del primo post sul Blog. Complimentissimi.

@Bert: chi è stato a spifferare tutto?? Un'idea ce l'avrei ... cmq si non fare affidamento sulla lunghezza dei post :) G>li altri saranno più brevi credo!

ha detto...

A me l'onore della medaglia di bronzo!
Sono felicissimo che ti cimenti in questa avventura che potrà pure essere dispendiosa e obbligarti a qualche piccolo sacrificio in più, ma ti permetterà, almeno me lo auguro di cuore, di dimenticare la porta che si è chiusa e sorridere al portone della vita.
Hai già troppo sofferto sia da piccolo che da grandicello XD
Un abbraccione e buon lavoro!

Marco ha detto...

Mmm...questa storia delle vendette trasversali è interessante! Chi mai avrà potuto dire una cosa del genere!!!
Il mistero si infittisce....